La cucina è arte ma come tutte le grandi passioni spesso richiede tempo che non tutti i giorni possiamo dedicarle. La vita moderna è scandita da ritmi frenetici e impegni di ogni sorta e talvolta bisogna optare per una cena di “fortuna” proprio per non avere tempo a disposizione per cucinare nel vero senso della parola. Un grande aiuto può arrivarci da strumenti come il Multicooker De’Longhi, dispositivi grazie ai quali riuscire a friggere, sfornare e grigliare in tempi ridotti e in maniera sana.
Una delle caratteristiche che rende unico il Multicooker De’Longhi è la sua incredibile versatilità; questo strumento offre la possibilità di cucinare con diverse tecniche, lasciando libero spazio alla creatività e alla sperimentazione, ingredienti indispensabili per la buona cucina. Grazie alle due resistenze indipendenti, alla ventola e alla pala mescolatrice rimovibile le possibilità sono praticamente infinite: risotti, barbecue, grigliate, torte, sformate e condimenti, praticamente di tutto!
A differenza di analoghi prodotti già sul mercato il Multicooker De’Longhi si distingue per la sua estrema semplicità di utilizzo; con una sola manopola è possibile selezionare le modalità di cottura automatizzate consentendo praticamente a chiunque di utilizzare lo strumento. Altrettanto semplice è la manutenzione e la pulizia delle varie componenti, la vasca, la pala miscelatrice e il coperchio sono removibili e lavabili comodamente in lavastoviglie.
Se la creatività non è la tua dote principale potrai comunque usare al meglio Multicooker De’Longhi provando le oltre 300 ricette contenute nell’applicazione a disposizione per smartphone e tablet. Chi acquisterà il prodotto entro il 31 dicembre potrà usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati e provare per 100 giorni questo eccezionale strumento.
Lascia un commento